Stella Café | Fondazione Sandretto Re Rebaudengo
Indirizzo: Via Modane 20, 10141 - Torino
Nella sede iconica della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo impegnata dal 1995 a favore dell’arte e della cultura contemporanee. La sede ospita la Collezione Sandretto Re Rebaudengo e realizza mostre sulle arti visive, in particolare pittura, scultura e fotografia.
Lo spazio
Stella Café propone un servizio caffetteria, pranzi, aperitivi ed il brunch del weekend, ideale per famiglie e sognatori. Disponibile ad organizzare eventi privati, piccole feste fino a 50 persone. Dehors e parco antistante completano l’offerta.
Bookshop
Uno spazio polifunzionale che insieme alla caffetteria rappresenta lo spazio ideale per eventi standing fino a 250 persone o placée fino a 150, in grado di ospitare anche meeting, piccole esposizioni, incontri riservati ed eventi con rinfreschi.
Auditorium
Strutturato a gradoni ascendenti, per un totale di 144 posti più una sala adiacente di 56 posti collegata a circuito chiuso, con la possibilità di collegarsi in videoconferenza.
L’auditorium è dotato delle più avanzate tecnologie audiovisive, per seminari, presentazioni, convegni e congressi, con cabine e impianti per la traduzione simultanea che viene sempre predisposta in presenza di relatori stranieri.
Sala Ristorante
Per eventi placée fino a 100 persone
Altri servizi
- Social Table
- Coworking
- Servizio guardaroba
- Connessione wi-fi e musica d’ambiente
- Servizio guardaroba
- Visite esclusive alle mostre
Wow
Nell’area ex industriale della Fergat, l’edificio è stato progettato dall’architetto Claudio Silvestrin e si caratterizza per l’essenzialità degli spazi. L’atmosfera creata dai tagli di luce che si aprono su sale immense conferiscono l’impressione di entrare in un vero e proprio tempio dell’Arte.